Midda Bontor: donna guerriero per vocazione, mercenaria per professione.
In una realtà dove l'abilità nell'uso di un'arma può segnare la differenza fra la vita e la morte
e dove il valore di una persona si misura sul numero dei propri avversari uccisi,
ella vaga cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla propria esistenza.
Dall'11 gennaio 2008, ogni giorno un nuovo episodio,
un nuovo tassello ad ampliare il mosaico di un sempre più vasto universo fantastico...
... in ogni propria accezione!
Scopri subito le Cronache di Midda!
www.middaschronicles.com
il Diario - l'Arte
giovedì 4 marzo 2010
Cont@tti
Come forse avrete notato, una nuova voce si è aggiunta all'ormai già ricco menu del nuovo sito di Midda's Chronicles: Cont@tti.
Più volte mi è stato chiesto come mai non avessi pubblicato un indirizzo mail o un form per offrire una possibilità di contatto, sia all'epoca in cui questo era solo un singolo blogghino, sia, con il passare del tempo, quando c'è stata l'evoluzione in sito vero e proprio, articolato in diverse sezioni.
La risposta a tale domanda è stata sempre e solo una: per chiunque mi avrebbe voluto contattare, i commenti ai post del blog sarebbero stati sicuramente la forma più rapida e diretta di contatto possibile...
In effetti non ho cambiato opinione rispetto a prima, ma dopo lunga riflessione ho deciso che, forse, offrire una qualche possibilità di contatto diretto, non attraverso commenti sparsi ai post, sarebbe potuta essere una scelta più saggia e meno menefreghista nei confronti di eventuali esigenze di questo genere.
Perciò, ecco a disposizione di tutti un elegante form per scrivere a me, o anche a Giuliana Lagi, in qualsiasi momento, con messaggi generici, commenti o domande specifiche, segnalazione di eventuali problemi o qualsiasi altra amenità possa essere di vostro interesse...
Ovviamente non posso promettere risposte immediate, ma cercherò di essere sempre il più rapido possibile nel concedere replica a ogni questione.
Grazie a tutti per la fiducia e l'interesse dimostratomi in questi anni...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento