Midda Bontor: donna guerriero per vocazione, mercenaria per professione.
In una realtà dove l'abilità nell'uso di un'arma può segnare la differenza fra la vita e la morte
e dove il valore di una persona si misura sul numero dei propri avversari uccisi,
ella vaga cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla propria esistenza.
Dall'11 gennaio 2008, ogni giorno un nuovo episodio,
un nuovo tassello ad ampliare il mosaico di un sempre più vasto universo fantastico...
... in ogni propria accezione!
Scopri subito le Cronache di Midda!
www.middaschronicles.com
il Diario - l'Arte
martedì 21 aprile 2009
E' tempo di ringraziamenti... (8)
Dove forse non avevo ancora offerto i giusti ringraziamenti, in questa sede, a Lulu.com, eccomi pronto a rimediare, non solamente per l'occasione concessami con la pubblicazione ma, anche, per un interesse di supporto, non dovutomi, che sto comunque ricevendo in questi giorni da parte di cortesissime "lululiane".
Per iniziare, ecco pertanto ringraziare Eleonora Gandini, dello staff di Lulu.com, che ha voluto coinvolgermi in una simpatica iniziativa di presentazione della mia esperienza personale con Lulu.com e, più in generale, del mio rapporto con la scrittura. Accanto a lei si è poi concessa Francesca Bastianelli, della redazione di Promesse d'autore di Blogosfere, la quale non solo ha accettato di pubblicare il testo ma, anche, lo ha accompagnato da un magnifico titolo e da una generosa introduzione per la quale non posso evitare di ringraziarla e di sentirmi onorato!
Sean MacMalcom è un altro autore che ha pubblicato il suo libro scegliendo il self-publishing. E' stato forse un ripiego abbandonare l'editoria tradizionale? A sentire le sue parole non si direbbe proprio: “Il risultato che mi ero preposto è stato raggiunto, il mio libro è in vendita in tutto il mondo e resterà tale fino a quando io vorrò, senza che altri possano decidere in merito al suo destino.” Ascoltiamo la sua esperienza dagli esordi alla pubblicazione di “Midda´s Chronicles” e “Il tempio nella palude (e altre storie)”.
Il resto del testo lo potrete trovare qui!
Grazie ancora sia a Eleonora sia a Francesca!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento