Midda's Chronicles - il Diario

martedì 12 gennaio 2010

Buon compleanno, Midda! (3)


I
l compleanno di Midda è praticamente finito... ma le sorprese non lo sono ancora, tanto da giustificare altri due messaggi in questa sede.

Ieri sera, infatti, la Locanda della Terra di Altrove, all'interno della quale un mese fa ero già stato incredibilmente onorato di poter essere equiparato ad autore "vero e proprio", partecipando a una tavola rotonda con altri autori (di qui ho già parlato qui), mi ha concesso la possibilità di dar vita a una piccola festa virtuale per celebrare l'anniversario delle Cronache, in una serata che non è rimasta priva di momenti di divertimento e grandi sorprese, per me in primis, e poi per qualunque lettore di Midda, con un annuncio offerto in quella sede in anteprima esclusiva per onorare la serata.

Per chi fosse interessato, a questo link è possibile ritrovare il "tavolo" della festa.

Impossibile, in questo, dimenticare tre momenti cardine della sera:
1. la torta che non ho mancato di servire (virtualmente) ai presenti;
2. i doni a sorpresa che ho ricevuto: una bellissima targa e, ancor più, una magnifica Midda in versione manga;
3. il grande annuncio della serata!

In parallelo a tutto questo, inoltre, sono stato onorato di un'intervista esclusiva, che ovviamente non posso mancare di invitare tutti a leggere!

Che dire...

I ringraziamenti a tutti non sono mancati ieri sera, ma inevitabile mi sembra ringraziare nuovamente per l'entusiasmo riconosciutomi, per la fiducia a me proposta in questo forum veramente colmo di cordialità, di serenità, in un clima allegro e familiare, degno della migliore di tutte le locande di qualsiasi opera fantasy.
L'imbarazzo è veramente grande, dove mai avrei potuto pensare di essere accolto con abbracci tanto calorosi, tali da annichilire totalmente ogni pessima esperienza passata, ogni pregiudizio addotto a me e alla mia umile opera...

Grazie davvero a tutti gli amici della Locanda!

0 commenti: