Midda's Chronicles - il Diario

giovedì 3 dicembre 2009

Serata alla Locanda della Terra di Altrove


I
eri sera ho avuto l'onore di essere invitato a partecipare a una serata di festa nel forum della Terra di Altrove, nel quale sbazzico già da un po' di tempo, come potreste aver notato nei link qui a fianco.

L'invito offertomi a tal riguardo, in verità, non è stato un semplice invito da "ospite", quanto ancor più da "scrittore", per quanto probabilmente tale titolo non dovrebbe essermi attribuito. E la serata è stata veramente appassionante, entusiasmante, ricca di divertimento e, sopratutto, di una Tavola Rotonda con altri autori (di quelli che vengono considerati "autori veri", non come me), fra i quali sono stato accettato con cordialità squisita.
Nel corso della tavola rotonda, numerose sono state le domande poste a tutti... domande alle quali, anche io, non mi sono sottratto. Anzi, ho risposto più che volentieri.

Ringraziando, pertanto, i padroni di casa per l'occasione concessami, non posso fare a meno che invitare a gettare uno sguardo al forum, ai thread della festa (con il tavolo principale e il tavolo degli scrittori) e al thread riassuntivo finale della Tavola Rotonda... nonché al tavolino a me personalmente riservato!

Grazie di cuore a tutto il forum...

2 commenti:

GioLocandiera ha detto...

Ciao Sean, giungo qui dalla Terra di Altrove per ringraziarti per la preziosa collaborazione! Senza di te la Tavola Rotonda non sarebbe riuscita così bene!

A presto in Locanda :-)
gio

Sean MacMalcom ha detto...

Grazie ancora a te e a tutti voi per il sincero affetto dimostratomi...

Non è banale, né consueto, per me, essere trattato con tanta premura.
Grazie davvero...