Midda's Chronicles - il Diario

domenica 25 dicembre 2011

A very Midda Christmas to all...


B
uon Natale!

Sì, perché anche se oggi la saga di Midda's Chronicles prosegue imperterrita e irrefrenabile nel proprio cammino, nulla deve essere tolto al fatto che sia Natale.
E quindi... buon Natale a tutti!

Quest'anno, per festeggiare, ho deciso di condividere un inatteso dono che Santa Claus mi ha lasciato sotto l'albero.
No. Mento. Non è stato Santa Claus. Lui aveva già così tante cose da portare in giro per il mondo che a questo bambinone non aveva proprio tempo da dedicare. Ma va bene così: io gli voglio bene sempre e comunque!
Eliminato - metaforicamente! - Santa Claus, e con lui tutti gli altri grandi interessati del Natale, non resta che ringraziare, per questo dono, colei che non solo l'ha concepito, ma lo ha anche realizzato facendomi una sorpresa che mai avrei potuto osare immaginare di trovare... Francesca "Niji" Resta!

Per chi non la conoscesse, Niji, a dispetto della propria giovane età, è già acclamata autrice di numerose copertine per per piccoli e grandi editori, fra i quali, come ricorda il sito Editio Princeps, Mondadori, Montag, Linee Infinite, Tanit Edizioni, Runde Taarn e 0111. Per maggiori informazioni sulle sue opere, non posso che rimandarvi al suo sito personale e, ovviamente, alla sua pagina su DeviantART, dove potrete ammirare e rimirare moltissimi suoi capolavori.

E proprio Niji, già cara amica nonché frequentatrice assidua della sempre piacevole Locanda della Terra di Altrove, quest'anno ha deciso di rallegrare il mio Natale con un dono esclusivo, come già vi stavo dicendo.
Un dono che, nel considerare il soggetto in questione, non posso fare a meno di voler condividere con voi tutti!


Ovviamente se cliccate sopra l'immagine, potete ammirarla a dimensione naturale, come merita di essere ammirata.
Insomma... che dire?! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a Niji.

E un augurio per un magnifico Natale a tutti voi!

P.S. e ora... vai con i ManOwaR!



0 commenti: