Midda's Chronicles - il Diario

domenica 11 gennaio 2009

E' tempo di ringraziamenti...


I
l primo ringraziamento che non posso mancare di offrire, non solo per il sostegno che da sempre ha dimostrato al progetto ma anche per le splendide parole che mi ha prontamente dedicato sul suo blog, va a Inis Fail.
A lei, giovane e creativa autrice, conosciuta ancor prima dell'inizio dell'avventura di Midda's Chronicles, non posso che offrire l'augurio di poter quanto prima ricambiare le splendide parole concessemi al momento della pubblicazione del suo libro che da troppi anni sta aspettano di essere mostrato degnamente al mondo...

Scrivo questo post non per me, ma per annunciare una cosa che riguarda un caro amico, una persona coraggiosa e al tempo stesso modesta, che ha realizzato un suo sogno: pubblicare su Lulu.com una sua opera.
Mi sto riferendo a Emanuele aka Sean MacMalcom, e alla sua monumentale opera "Midda's Chronicles".
Già da ieri è disponibile in vendita su Lulu.com, qui.
Certo, con questo modestissimo blog, visitato da pochissime persone ogni giorno, è difficile riuscire veramente ad aiutare questa persona nel suo sogno, ma comunque anche poco può sempre far qualcosa. Specialmente se quel poco è fatto con il cuore.
Auguro buona fortuna a Sean, che possa la sua "Midda" avere il successo che si merita.
E, soprattutto, speriamo che anche io abbia il coraggio di pubblicare un "romanzo" che ho nel cassetto da tre anni ormai. Chissà... :-P
Tutte cose

Grazie di cuore, Inis...

0 commenti: