Midda's Chronicles - il Diario

venerdì 25 novembre 2011

Midda's Chronicles sbarca su deviantArt


Q
uesto è un periodo particolarmente confuso per me.
Non per qualche metaforica questione emotiva, psicologica o spirituale, quanto piuttosto per ragioni meramente fisiche!
Un sacco di cose da fare e pochissimo tempo per farle...

Per esempio: è da oltre un mese che dovrei scrivere un bel post per annunciare il quarto libro di Midda's Chronicles, La sfida del sapiente (e altre storie), in uscita il prossimo 11 dicembre, e non ho ancora avuto il tempo di mettermici dietro.
O, ancora, è da alcuni giorni che dovrei scrivere un articoletto riguardante lo sbarco di Midda's Chronicles anche Google+, con una pagina dedicata a metà strada fra il fantastico mondo di Twitter e il meno entusiasmante di Facebook.
Questo senza considerare tutto il resto della mia vita, esterna a Midda (... che non è molta, ma un pochetto c'è!).

Al di là di tutto questo, però, ritengo corretto riservarmi un minutino di tempo per annunciare un reboot (il secondo) della nostra sezione artistica, che giunge così alla sua terza, e spero definitiva, forma.
Per chi non se lo ricordasse, tempo fa, accanto a un wiki non propriamente aggiornato (cfr. sempre mancanza di tempo!) aveva visto la luce anche una gallery dedicata alle stupende illustrazioni di Giuliana Lagi. Gallery che, tuttavia, non aveva visto riscosso grande successo e, con il tempo, non era più stata aggiornata.
Dopo un annetto circa, nella speranza di riuscire a offrirle maggiore visibilità, ho ristrutturato l'intera questione annettendola al wiki. Annessione che, per quanto credo ben organizzata, non è riuscita a riservarsi maggiore successo rispetto alla prima iniziativa.
Ed eccoci, pertanto, finalmente arrivati a questo terzo tentativo... che, mi e vi prometto, non finirà nel dimenticatoio come i precedenti!

In questa terza occasione, a offrire il giusto spazio all'opera della nostra artista preferita, è subentrato il social network più famoso in questo particolare settore, deviantArt!
Ecco, quindi, che le immagini inedite (e non solo) delle pubblicazioni cartacee di Midda (e non solo), raggiungono finalmente l'occasione di godere di una vetrina più "seria" a questo nuovo e importante indirizzo che, già da due giorni, ha sostituito fra quelli qui sopra la precedente gallery autonoma...

http://middaschronicles.deviantart.com/

Che altro dire se non... non perdetela?! Niente!
Quindi... non perdetela!

Già molto splendido materiale è lì in vostra attesa!

0 commenti: