Midda's Chronicles - il Diario

giovedì 4 marzo 2010

Cont@tti


C
ome forse avrete notato, una nuova voce si è aggiunta all'ormai già ricco menu del nuovo sito di Midda's Chronicles: Cont@tti.

Più volte mi è stato chiesto come mai non avessi pubblicato un indirizzo mail o un form per offrire una possibilità di contatto, sia all'epoca in cui questo era solo un singolo blogghino, sia, con il passare del tempo, quando c'è stata l'evoluzione in sito vero e proprio, articolato in diverse sezioni.
La risposta a tale domanda è stata sempre e solo una: per chiunque mi avrebbe voluto contattare, i commenti ai post del blog sarebbero stati sicuramente la forma più rapida e diretta di contatto possibile...

In effetti non ho cambiato opinione rispetto a prima, ma dopo lunga riflessione ho deciso che, forse, offrire una qualche possibilità di contatto diretto, non attraverso commenti sparsi ai post, sarebbe potuta essere una scelta più saggia e meno menefreghista nei confronti di eventuali esigenze di questo genere.
Perciò, ecco a disposizione di tutti un elegante form per scrivere a me, o anche a Giuliana Lagi, in qualsiasi momento, con messaggi generici, commenti o domande specifiche, segnalazione di eventuali problemi o qualsiasi altra amenità possa essere di vostro interesse...

Ovviamente non posso promettere risposte immediate, ma cercherò di essere sempre il più rapido possibile nel concedere replica a ogni questione.

Grazie a tutti per la fiducia e l'interesse dimostratomi in questi anni...

0 commenti: