Midda's Chronicles - il Diario

giovedì 23 luglio 2009

E' tempo di ringraziamenti... (10)


I
n attesa dell'arrivo, il prossimo 11 settembre (scusate ancora per il ritardo, ma sono veramente kaputt come forse riuscite anche ad intendere dal mio Twitter), mi ritrovo onorato nell'esprimere ancora un ringraziamento in relazione all'uscita del primo volume, avvenuta lo scorso 11 gennaio.

Questa volta i miei ringraziamenti si volgono a Nadia, curatrice del sito Scrigno, leggere nuoce gravemente all'ignoranza, la quale ha voluto dedicarmi splendide (e, dal mio modesto punto di vista, assolutamente immeritate) parole che riporto qui a seguito.

Pubblico l'introduzione di questo grande lavoro di un autore, che dice di non essere uno scrittore, ma che lo è a pieno titolo a mio parere, perchè pubblicare l'intera storia diverrebbe un doppione del suo blog.
Lui scrive ogni giorno un nuovo capitolo...
A voi la lettura:
http://www.scribd.com/doc/16610957/Middas-Chronicles-Il-tempio-nella-pal...
Introduzione
Midda Bontor: donna guerriero per vocazione, mercenaria per professione.
In un mondo dove l'abilità nell'uso di un'arma può segnare la differenza fra la vita e la morte e dove il valore di una persona si misura sul numero dei propri avversari uccisi, ella vaga cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla propria esistenza.
Ogni giorno un nuovo episodio, un nuovo tassello ad ampliare il mosaico di un nuovo universo fantasy sword & sorcery, nel narrare le Cronache di Midda.
Chi volesse leggere per intero le cronache, clicchi sul link di seguito:
http://middaschronicles.blogspot.com/

I miei più sinceri ringraziamenti per questo splendido omaggio.
E, già che siamo a tema, i miei più sentiti complimenti per lo splendido sito che si propone essere lo Scrigno, ricco di articoli, notizie ed approfondimenti davvero davvero davvero interessanti.

0 commenti: