Midda's Chronicles - il Diario

martedì 5 maggio 2009

E' tempo di ringraziamenti... (9)


C
on lieve ritardo, anche in conseguenza di una tremenda giornata lavorativa, eccomi ad offrire nuovo ringraziamento agli amici di Lulu.com, questa volta in particolare nella persona di Cristina Zorat, dopo il ringraziamento di qualche giorno fa rivolto a Eleonora Gandini.
Con tanta disponibilità e pazienza, Cristina mi ha coinvolto in una breve ma mirata intervista, che potrete ritrovare nella versione integrale sul Blog Ufficiale di Lulu.com.

A seguire una breve introduzione...

Questo mese abbiamo intervistato Sean MacMalcom, autore di Midda’s Chronicles , un romanzo fantasy costituito da racconti autoconclusivi ma legati da un filo comune. L’esperienza dell’autopubblicazione segue quella della blog novel e parte delle vendite del libro andranno ad aiutare una comunità di bambini orfani tibetani rifugiati in India.
Un libro per tutti coloro che amano evadere dalla realtà e scoprire il mondo di un’eroina coinvolta in battaglie, drammi ed eventi ricchi di colpi di scena!

Per il seguito... cliccate qui!
Ed ancora un sincero ringraziamento a Cristina per la sua disponibilità, nonché a tutto Lulu.com per quanto concessomi fino ad oggi!

0 commenti: