11 gennaio 2008 - 11 gennaio 2018: dieci anni con Midda's Chronicles!

Midda Bontor: donna guerriero per vocazione, mercenaria per professione.
In una realtà dove l'abilità nell'uso di un'arma può segnare la differenza fra la vita e la morte
e dove il valore di una persona si misura sul numero dei propri avversari uccisi,
ella vaga cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla propria esistenza.


Dall'11 gennaio 2008, ogni giorno un nuovo episodio,
un nuovo tassello ad ampliare il mosaico di un sempre più vasto universo fantastico...
... in ogni propria accezione!

Scopri subito le Cronache di Midda!

www.middaschronicles.com
il Diario - l'Arte

giovedì 12 febbraio 2009

E' tempo di ringraziamenti... (6)


C
on un po' di ritardo, rieccomi ad offrire giusto ringraziamento a chi mi ha concesso pubblicità nel proprio spazio online.
Questa volta è il turno del BlogNuoviAutori, che nella propria vetrina hanno offerto posto anche al primo volume di Midda's Chronicles.

L'AUTORE
Nato nel 1982 a Milano, in parallelo a studi economici e tecnici sviluppa un interesse verso le arti umanistiche, partecipando in tale periodo al concorso "Pierino e le Muse" e vedendo premiati tre dei propri lavori (anni 1997, 1998 e 2000). Laureato in ingegneria e membro alacre in attività organizzate di scrittura creativa nel Web, nel gennaio 2008 da vita alla blog novel "Midda's Chronicles", tuttora pubblicata in episodi a cadenza quotidiana, promuovendo attraverso essa nuove iniziative nel panorama della scrittura indipendente in Internet.

IL LIBRO
Midda Bontor: donna guerriero per vocazione, mercenaria per professione.
In un mondo dove l'abilità nell'uso di un'arma può segnare la differenza fra la vita e la morte e dove il valore di una persona si misura sul numero dei propri avversari uccisi, ella vaga cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla propria esistenza.
Dalla blog novel Midda's Chronicles ecco finalmente pubblicata la raccolta dei primi cinque racconti di un nuovo universo fantasy sword & sorcery.
- Il tempio nella palude
Nell'esordio delle Cronache, viene narrato di come Midda affronti i pericoli della palude di Grykoo e conquisti i tesori del tempio in essa celato.
- La città del peccato
Reduce dalla precedente palude, Midda crede di poter trovare sosta e riposo presso Kriarya, città del peccato: purtroppo il destino prevede nuove difficoltà per la mercenaria.
- Gli spettri della nave
In viaggio verso nord, per ricondurre a casa una fanciulla rapita dalle proprie terre e destinata ad essere vittima sacrificale per un culto oscuro, Midda si confronta con il mare e con le mille insidie che esso si dimostra capace di offrire..
- Alla deriva
Un'isola di pace vede la propria quiete e felicità turbata dalla venuta di spietati pirati: solo una speranza sembra essere per loro, nella venuta dal mare di una straniera priva di memoria.
- Un ricatto letale
Uno spietato mecenate desidera potersi servire delle abilità di Midda e per ottenerle è disposto a tutto, in un mortale gioco di rapimento e ricatto.

Il libro è edito dall'editore Lulu.com e acquistabile direttamente dal sito www.lulu.com a questo indirizzo specifico: http://www.lulu.com/content/5507013

Un sincero grazie ai gestori del sito/blog e i miei più sentiti complimenti per la loro iniziativa che non posso che ritenere, a livello generale ed a livello personale, più che gradita.

Nessun commento: