11 gennaio 2008 - 11 gennaio 2018: dieci anni con Midda's Chronicles!

Midda Bontor: donna guerriero per vocazione, mercenaria per professione.
In una realtà dove l'abilità nell'uso di un'arma può segnare la differenza fra la vita e la morte
e dove il valore di una persona si misura sul numero dei propri avversari uccisi,
ella vaga cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla propria esistenza.


Dall'11 gennaio 2008, ogni giorno un nuovo episodio,
un nuovo tassello ad ampliare il mosaico di un sempre più vasto universo fantastico...
... in ogni propria accezione!

Scopri subito le Cronache di Midda!

www.middaschronicles.com
il Diario - l'Arte

venerdì 23 gennaio 2009

E' tempo di ringraziamenti... (5)


S
embra la pubblicità di una nota marca di batterie stilo... ma i ringraziamenti continuano... e continuano... e continuano!!! (Con mia gioia ed imbarazzo per tanto supporto!!!)
Oggi è il turno di Fed, ottima disegnatrice (guardate qui se non mi credete: SPLENDIDA donna gatto... e chi mi conosce sa quanto adoro le donne gatto!) che nel suo delizioso blog ha onorato il mio libro e me di uno spazio promozionale assolutamente immeritato in un intervento odierno!

E chiudo con questa che non è proprio una segnalazione da un blog, ma va bene lo stesso (anche perché la notizia l'ho avuta leggendo il blog di Mirtillangela). Qui è possibile acquistare un volume che raccoglie di primi 5 racconti delle Midda's Chronicles, blog novel scaturita dalla tastiera di Sean MacMalcom, cosa che io farò non appena avrò un po' di soldini per caricare la prepagata :)

Probabilmente sono un niubbo fra tutti i frequentatori del suo spazio, anche se in effetti i suoi interventi su altri blog (come quello già citato di Mirtillangela o anche quello di CMT, compagno di giochi da tempi immemori) mi permettono di sentire una certa familiarità con la medesima: in ogni caso non posso che invitare chiunque dovesse leggere queste righe a dare un occhio a tale blog, caratterizzato da un animo veramente frizzante e coinvolgente.

Grazie ancora!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, ora è il mio turno di essere imbarazzata e felice (ma non confusa come la canzone), grazie tantissime per i ringraziamenti (ecco adesso ci incartiamo) e soprattutto per l'apprezzamento per i miei disegni ^___^
davvero, grazie grazie

Anonimo ha detto...

Non ringraziarmi! :)
I miei apprezzamenti sono sinceri e meritati: era già da tempo che avrei voluto offrirteli (quel disegno mi piace davvero tanto!!!) ma non avevo mai trovato l'occasione per farlo! :D

Grazie ancora a te, piuttosto!

Anonimo ha detto...

Comunque quella è una neko, ed è meglio guardarla che averci a che fare ^__-