Midda's Chronicles - il Diario

venerdì 23 gennaio 2009

E' tempo di ringraziamenti... (5)


S
embra la pubblicità di una nota marca di batterie stilo... ma i ringraziamenti continuano... e continuano... e continuano!!! (Con mia gioia ed imbarazzo per tanto supporto!!!)
Oggi è il turno di Fed, ottima disegnatrice (guardate qui se non mi credete: SPLENDIDA donna gatto... e chi mi conosce sa quanto adoro le donne gatto!) che nel suo delizioso blog ha onorato il mio libro e me di uno spazio promozionale assolutamente immeritato in un intervento odierno!

E chiudo con questa che non è proprio una segnalazione da un blog, ma va bene lo stesso (anche perché la notizia l'ho avuta leggendo il blog di Mirtillangela). Qui è possibile acquistare un volume che raccoglie di primi 5 racconti delle Midda's Chronicles, blog novel scaturita dalla tastiera di Sean MacMalcom, cosa che io farò non appena avrò un po' di soldini per caricare la prepagata :)

Probabilmente sono un niubbo fra tutti i frequentatori del suo spazio, anche se in effetti i suoi interventi su altri blog (come quello già citato di Mirtillangela o anche quello di CMT, compagno di giochi da tempi immemori) mi permettono di sentire una certa familiarità con la medesima: in ogni caso non posso che invitare chiunque dovesse leggere queste righe a dare un occhio a tale blog, caratterizzato da un animo veramente frizzante e coinvolgente.

Grazie ancora!

3 commenti:

Fed ha detto...

Ecco, ora è il mio turno di essere imbarazzata e felice (ma non confusa come la canzone), grazie tantissime per i ringraziamenti (ecco adesso ci incartiamo) e soprattutto per l'apprezzamento per i miei disegni ^___^
davvero, grazie grazie

Sean MacMalcom ha detto...

Non ringraziarmi! :)
I miei apprezzamenti sono sinceri e meritati: era già da tempo che avrei voluto offrirteli (quel disegno mi piace davvero tanto!!!) ma non avevo mai trovato l'occasione per farlo! :D

Grazie ancora a te, piuttosto!

CMT ha detto...

Comunque quella è una neko, ed è meglio guardarla che averci a che fare ^__-