Midda's Chronicles - il Diario

martedì 6 gennaio 2009

Conto alla rovescia ~ 4 giorni


U
rca... mancano solo quattro giorni all'anniversario!
E dire che mi sembra di aver iniziato a scrivere giusto ieri!

Come dite? Pubblico veramente il libro?
Oh... diamine. E' vero che l'ultima notizia che ho dato non era delle più costruttive!
Comunque non vi preoccupate: la pubblicazione non solo è confermata ma la prima copia del libro è già in viaggio verso il mio indirizzo, partito lo scorso 2 gennaio dalla Spagna. (Sì, perché la tipografia di Lulu.com che copre il territorio italiano, attualmente, è sita in terra ispanica.)
Avrete del resto notato il nuovo stile grafico del blog, con il bellissimo primo piano della nostra protagonista non per mia opera (come credo sia superfluo sottolineare): la scelta non è stata dettata dal caso quanto dalla volontà di riprendere fedelmente la copertina ed i colori scelti per questa prima uscita!

Spero che la neve e le feste non rallentino troppo i postini nostrani nel consegnarmi il volume. Valuto infatti un comportamento corretto, da parte mia, controllare che sia tutto a posto prima di dichiarare aperte le vendite: se le poste dovessero tardare, quindi, inevitabile sarà l'attesa di qualche giorno rispetto alla data dell'11 gennaio da tanto tempo attesa, ma sono certo che comprenderete la validità delle ragioni addotte.
Intanto con gli amici del progetto New Wave Novelers stiamo anche raffinando gli ultimi dettagli in merito alla campagna promozionale (fai-da-te) per il gran giorno: non ci faremo trovare impreparati!

Insomma... il conto alla rovescia è veramente agli sgoccioli!

2 commenti:

Francesca ha detto...

=) sono felice che hai deciso di pubblicarne una versione cartacea!! non riesco proprio a rilassarmi leggendo sul monitor... lo aggiungerò alla mia wishlist!! Speriamo allora che la tua copia ti soddisfi... :)

Sean MacMalcom ha detto...

La copia è arrivata proprio oggi e dire che mi soddisfa è essere ingrati! :D
Sono più che gioioso per ciò che sto sfogliando e domenica l'appuntamento con l'apertura delle vendite non mancherà!!!

Grazie per il sostegno!