Midda's Chronicles - il Diario

giovedì 19 giugno 2008

Brillante WebLog


I
n un chiaro complotto intento a farmi sprofondare nell'emozione della mia introversità, la troppo buona Mirtillangela ha deciso di offrirmi il riconoscimento concesso dal premio Brillante Weblog.
Grazie di cuore: sei troppo buona con me!

Cosa significa Brillante Weblog?
Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

Regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il premio Brillante Weblog
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

I miei premiati:
1. Anemoee (http://anemoee.blogspot.com/): dopo tanti anni in cui ha tenuto chiusa nel cassetto la propria opera, si è lasciata finalmente convincere a pubblicarla in un blog... ed il risultato è senza dubbio avvincente! Come non premiare, pertanto, una cara amica?
2. Coubert (http://laguerradeglidei.wordpress.com/): sembrerò ripetitivo (già gli avevo assegnato un altro premio), ma se lo merita proprio per la brillantezza dei suoi contenuti, nella lunga saga che si sta impegnando a creare giorno dopo giorno.
3. Francesca (http://my4thavecafe.blogspot.com/): non credo che l'assegnazione di questo premio meriti spiegazioni. Il suo blog, veramente magnifico a livello grafico, si spiega già da solo: i miei complimenti più vivi.
4. Inis (http://leminimediinisfail.blogspot.com/): a parte qualche botta di pessimismo che coglie la sua autrice, questo blog da più di un anno mi offre letture interessanti che spero non si interrompano mai.
5. Palakin (http://palakin.wordpress.com/): di recente ha arrestato la propria produzione a causa di un danno al computer, e quale incitazione migliore di un - meritatissimo - premio vi può essere per ripartire?
6. Pugliaboy (http://pugliaboy.splinder.com/): sane e liberatorie risate quotidiane, in un blog che ha come solo difetto essere subordinato ad orari d'ufficio e, per questo, restare fermo nel weekend. Brillanterrimo!
7. Simone (http://simonebocchetta.splinder.com/): più che un blog, è la quintessenza del concetto di blog. Da seguire, apprezzare e commentare ogni giorno ed, a volte, anche più volte al giorno.

0 commenti: