11 gennaio 2008 - 11 gennaio 2018: dieci anni con Midda's Chronicles!

Midda Bontor: donna guerriero per vocazione, mercenaria per professione.
In una realtà dove l'abilità nell'uso di un'arma può segnare la differenza fra la vita e la morte
e dove il valore di una persona si misura sul numero dei propri avversari uccisi,
ella vaga cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla propria esistenza.


Dall'11 gennaio 2008, ogni giorno un nuovo episodio,
un nuovo tassello ad ampliare il mosaico di un sempre più vasto universo fantastico...
... in ogni propria accezione!

Scopri subito le Cronache di Midda!

www.seanmacmalcom.org
presenta

www.middaschronicles.com
il Diario - l'Arte
l'Enciclopedia

giovedì 19 giugno 2008

Brillante WebLog


I
n un chiaro complotto intento a farmi sprofondare nell'emozione della mia introversità, la troppo buona Mirtillangela ha deciso di offrirmi il riconoscimento concesso dal premio Brillante Weblog.
Grazie di cuore: sei troppo buona con me!

Cosa significa Brillante Weblog?
Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

Regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il premio Brillante Weblog
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

I miei premiati:
1. Anemoee (http://anemoee.blogspot.com/): dopo tanti anni in cui ha tenuto chiusa nel cassetto la propria opera, si è lasciata finalmente convincere a pubblicarla in un blog... ed il risultato è senza dubbio avvincente! Come non premiare, pertanto, una cara amica?
2. Coubert (http://laguerradeglidei.wordpress.com/): sembrerò ripetitivo (già gli avevo assegnato un altro premio), ma se lo merita proprio per la brillantezza dei suoi contenuti, nella lunga saga che si sta impegnando a creare giorno dopo giorno.
3. Francesca (http://my4thavecafe.blogspot.com/): non credo che l'assegnazione di questo premio meriti spiegazioni. Il suo blog, veramente magnifico a livello grafico, si spiega già da solo: i miei complimenti più vivi.
4. Inis (http://leminimediinisfail.blogspot.com/): a parte qualche botta di pessimismo che coglie la sua autrice, questo blog da più di un anno mi offre letture interessanti che spero non si interrompano mai.
5. Palakin (http://palakin.wordpress.com/): di recente ha arrestato la propria produzione a causa di un danno al computer, e quale incitazione migliore di un - meritatissimo - premio vi può essere per ripartire?
6. Pugliaboy (http://pugliaboy.splinder.com/): sane e liberatorie risate quotidiane, in un blog che ha come solo difetto essere subordinato ad orari d'ufficio e, per questo, restare fermo nel weekend. Brillanterrimo!
7. Simone (http://simonebocchetta.splinder.com/): più che un blog, è la quintessenza del concetto di blog. Da seguire, apprezzare e commentare ogni giorno ed, a volte, anche più volte al giorno.

Nessun commento: